È ormai da qualche anno che Cesare fa parte del gruppo Baby Sbandieratori di San Damiano d’Asti

Un’opportunità grazie alla quale abbiamo potuto conoscere questa realtà anche con Linda.

Dopo aver avuto “il benestare” da parte di Cesare, che si è confermato un super-fratello, abbiamo organizzato un incontro per far provare, anche a Linda, l’antica arte della bandiera.

L’accoglienza da parte di tutto il gruppo è stata, fin da subito, fantastica, tutti gentili e disponibili,

anche ad adattarsi alle necessità di Linda:

“sbandierelli” meravigliosi

e quelli che “orchestrano” il gruppo… eccezionali!

Alessia, Francesca e Sonia, senza dimenticare Matteo, Vals ed Alessandro (Grazie!)

Ed è così che saltuariamente anche Linda fa piccole parti di allenamento in palestra insieme agli altri.

Linda soddisfatta… il gruppo sempre affiatato!

Grazie alla continua disponibilità di tutti siamo addirittura riusciti ad organizzare un’esibizione all’aperto dove anche Linda ha partecipato!

Anzi, le istruttrici la vorrebbero sempre nel gruppo ma purtroppo, per via della grandissima presenza di cagnolini, ogni altro tipo di esibizione/uscita in luoghi pubblici “non protetti” per Linda non è proprio fattibile –> https://ilmondodilinda.it/cani/

Per Linda è stato meraviglioso!

Il gruppo Baby Sbandieratori di San Damiano d’Asti (ma in generale tutto il gruppo Musici e Sbandieratori) deve essere un orgoglio per tutti: grande affiatamento, passione ed umiltà tra i ragazzi, grandi abilità nello sbandierare e, non per ultimo, eccellente gestione da parte delle istruttrici… GRANDISSIMI!

E così, per onorare e festeggiare tutto questo….festa di fine Palio! (richiestissima da Linda)

C’è chi ti dice “ce la farai” e poi c’è chi ti abbraccia e ti sussurra “ce la faremo”